GENIUS -DMX 512-M- Wireless Transmitter/Recever- per collegamento SENZA FILI con segnale digitale DMX 512


Cod. S0014

Esaurito

€ 59,00
Tutti i prezzi sono da considerarsi IVA inclusa.

Descrizione

Caratteristiche essenziali
• Può essere utilizzato come trasmettitore o ricevitore
• Può essere utilizzato come ripetitore di dati per lunghe distanze
• Tecnologia di trasmissione ISM da 2,4 GHz
• LED colorati per selezione del gruppo di appartenebza
• Distanza massima di trasmissione 2100 Feet Un-Obstructed
• 126 Selezione automatica della frequenza di frequenza e blocco canali
• Fino a (7) diversi gruppi di identificazione per le grandi installazioni
• Massima trasmissione 20DBM
• Ricezione della sensibilità: -94DBM
• Terminale DMX Terminale a 3 Pin Maschio Maschio XLR

Dettagli

La tecnologia Wireless DMX consente di controllare numerose apparecchiature DMX W-DMX è un sistema immune da altre apparecchiature con frequenza 2,450 GHz. Utilizza sitema FHSS (Frequency Hopping Spread Spectrum)
Il trasmettitore / ricevitore senza fili Wireless cod.S0014 è utilizzato in qualsiasi installazione di illuminazione che richiede l'utilizzo della tecnologia DMX per il controllo dell'illuminazione.

Fino ad ora, qualsiasi DMX , doveva essere cablato via cavo DMX per controllare le apparecchiature. Questo è sicuramente un problema quando ci sono lunghe distanze tra il sistema di controllo e il parco luci. Utilizzando la trasmissione e ricezione wireless DMX di Sind bad, DMX è abilitato le luci possono essere controllate facilmente fino a 2100 piedi di distanza. L'unità è composta da 7 diverse opzioni Gruppi di identificazione, che possono essere facilmente selezionati per avere molte unità che lavorano nello stesso ambiente senza interferire tra di loro. Ciò è particolarmente utile quando ci sono grandi installazione che richiede molti canali o unità DMX per lavorare in differenti configurazioni. Come utilizzare l'unità: Questa unità può essere utilizzata come trasmettitore o ricevitore. Per selezionare la modalità desiderata usare (trasmettitore o ricevitore), basta collegare un DMX 512 compatibile con XLR a 3 pin cavo nella parte posteriore dell'unità . Se si desidera utilizzare l'unità come Trasmettitore, utilizzare la porta DMX OUT sul retro della centralina di controllo DMX. Se si desidera utilizzare l'unità come ricevitore, si dovrà utilizzare la connessione DMX in sul retro dell'unità da controllare.

MANUALE D'USO

Misure Imballaggio

Altezza 13 cm
Larghezza 15 cm
Profondità 18 cm

Altre immagini