Condizioni e Garanzie

Responsabilità
Professional Sound Light srl, non sarà tenuta in alcun modo responsabile per alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di prodotti proposti nel catalogo pubblicato nel proprio sito web.
Questo vale anche per ritardata o mancata consegna degli stessi, ne' per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla Professional Sound Light srl

 

Informazioni Tecniche
Le informazioni tecniche inserite nel sito Internet ,sono da noi compilate in base ai prodotti di volta in volta proposti nel nostro catalogo web. Pertanto, ci riserviamo la facoltà di modificare e adeguare le informazioni tecniche e dimensionali dei prodotti quando queste ne necessitano senza preavviso.

 

Disponibilità Prodotti
Nel catalogo prodotti pubblicato sul sito web, l'accesso e la possibilità di inoltrare ordine on line, modificano in tempo reale la disponibilita' del prodotto, pertanto non ci è possibile garantire la certezza di assegnazione della merce ordinata.

 

Rischio e Proprietà
La merce, di norma, è spedita assicurata con addebito in fattura; nel caso in cui la merce fosse spedita senza assicurazione, dietro indicazione del cliente, il rischio e da ritenersi a carico del cliente. Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrita' dei colli e la corrispondenza qualitativa del prodotto acquistato. In caso di difformita', la stessa dovra' essere segnalata sul documento accompagnatorio (accettazione con riserva) e confermata, entro sette giorni via mail o raccomandata a.r., a Professional Sound Light. pur in presenza di imballo integro, la marce dovra' essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata a.r.. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sara' presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilita' piena di quanto dichiarato.

 

Ordini
Gli ordini sono accettati solo ed esclusivamente tramite Internet (on line). Il cliente che invia l'ordine ricevera', al termine della procedura, una comunicazione di conferma dall'avvenuta richiesta dell'ordine. Successivamente, tramite posta elettronica (E-mail), verrà trasmessa una conferma con l'indicazione del relativo numero dell'ordine; nell'ipotesi che, dopo l'invio dell'ordine, non compaia alcuna conferma, la proposta s'intendera' come non accettata, ad ogni effetto di legge, per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto.

 

Prezzi
Tutti i prezzi inseriti nel sito, sono da intendersi prezzi IVA inclusa. I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.

 

Pagamenti
Le merci fornite dovranno essere pagate con Bonifico Bancario Anticipato, Vaglia Postale o con Carta di Credito attraverso il circuito PAYPAL. 
  - Contanti alla consegna (pagamento alla consegna)
Con questa modalità, il pagamento viene effettuato al corriere al momento della consegna del prodotto acquistato, che dovrà essere eseguito solo con banconote o con assegni bancari circolari intestati a: Professional Sound Light. Il pagamento in contanti alla consegna è comodo e sicuro, con un costo aggiuntivo di 6 euro.
- Bonifico Bancario 
Il costo dipende dalle condizioni bancarie del cliente e l'accredito avviene nei 3 / 4 giorni successivi, la merce non sarà spedita con il solo numero di CRO, ne con copie di ricevuta bancaria, ne con la conferma email della banca.
Vi preghiamo di effettuare il bonifico al seguente conto bancario:

Intestatario:

Professional Sound Light

IBAN:

IT 65X0870068690000120144971

Carta di Credito 
La transazione avviene in tempo reale. Le spedizioni partono nelle 24/48 ore successive al pagamento. Tutte le transazioni con carta di credito sono garantite da PAYPAL (per qualsiasi informazione www.paypal.it).

 

Spedizioni
Le spedizioni verranno effettuate, entro i due giorni lavorativi successivi alla verifica dell’avvenuto pagamento.
Modalità di spedizione: Standard o in Assicurata.
Se nel momento della consegna, il titolare dell’ordine non è presente nell’indirizzo indicato, il corriere lascerà un avviso per stabilire una nuova consegna. 
Qualora si verifichino ritardi nella consegna, è possibile contattare immediatamente il nostro customer care alla email  support@prosoundlight.it  per segnalare il fatto.
Si consiglia di ritirare qualsiasi merce "CON RISERVA DI CONTROLLO” ed eventualmente segnalare al vettore e all’indirizzo  support@prosoundlight.it le eventuali anomalie riscontrate nel collo ricevuto. 
Ogni riserva effettuata dopo il ritiro del materiale non può essere tenuta in considerazione per eventuali rimborsi.
Si ricorda che i pacchi non assicurati viaggiano a rischio del cliente.
Il mancato ritiro, a qualsiasi titolo, del pacco non comporta restituzione della somma pagata e verranno addebitate al cliente eventuali spese di rientro.
Il costo minimo per la spedizione è di 10€ IVA compresa.

DIRITTO di RECESSO

Informativa ai sensi del D.Lgs. n.185/99:
Ai sensi del Decreto Legislativo del 22/05/1999 n.  185, l'acquirente ha diritto di recedere dal contratto senza penalità e senza dare alcuna spiegazione per un periodo di dieci giorni.  
Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende.  

Modalità di esercizio del diritto di recesso:
Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro 14 giorni di calendario dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta  mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a: Professional Sound Light s.r.l Via Piane, 27 - 47853 Coriano (Rimini) .  
La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante email support@prosoundlight.it  a  condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Tale  comunicazione deve contenere i codici dei prodotti ed il numero dell'ordine del materiale che si intende restituire, nonché  indicazioni delle  coordinate bancarie. 
Entro lo stesso termine di dieci giorni lavorativi, i prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura e spese  del Cliente integri, nella loro confezione originaria e  con la documentazione ricevuta alla consegna.   
La spedizione è a carico e sotto la  responsabilità del Cliente.  Pacchi in contrassegno o in porto assegnato saranno respinti.

Modalità di rimborso: 
Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo, entro 10 giorni dal ricevimento della stessa, al  rimborso mediante bonifico bancario.
L’importo che sarà accreditato è riferibile esclusivamente al prezzo pagato al netto delle spese di spedizione sostenute dal  Cliente al costo dei prodotti restituiti, verranno trattenute, ove  necessario, l'importo delle spese di spedizione sia di consegna che di restituzione della merce.

 

GARANZIA 
Professional Sound Light srl garantisce tutti i prodotti per una durata di 24 mesi dalla data di acquisto o 12 mesi per i soggetti con Partita Iva. In caso di un qualsiasi guasto o problema il cliente si dovrà rivolgere direttamente alla Professional Sound Light. Tutte le spese di trasporto ed altri oneri per la spedizione del bene sono a carico dell'acquirente. Naturalmente non potranno essere riparati o sostituiti in garanzia quei prodotti che presentano segni di manomissioni, utilizzo improprio o altro.
Non sono in garanzia quei particolari soggetti a normale usura (sorgente LED, diodi laser, lampade, motorini elettrici, ecc…). La sostituzione del prodotto se necessaria e' a discrezione della Professional Sound Light srl e potrà essere effettuata con un prodotto uguale e/o con caratteristiche equivalenti a quello difettoso.
Al fine di agevolare le operazioni di risoluzione del problema preghiamo di indicare in modo preciso il difetto riscontrato e di spedire il prodotto solo dopo nostra autorizzazione nella sua confezione originale, corredato da ricevuta fiscale e da tutti gli accessori originali, dischetti, manuali ecc. Le spese di spedizione per la riconsegna e restituzione del prodotto e qualsiasi eventuale danno causato nel trasporto sono a carico del cliente. Per usufruire delle convenzioni tariffarie agevolate che ha stipulato con i suoi corrieri si consiglia di contattare il nostro servizio clienti.
Nel caso di prodotti risultanti funzionanti, sarà facoltà della Professional Sound Light srl richiedere il parziale rimborso delle spese sostenute per l'accertamento del difetto quantificabili in € 20 Iva esclusa e rimborsabili secondo le modalità concordate con il cliente; successivamente sarà effettuato l'invio del prodotto presso il cliente a sue spese.
Professional Sound Light srl e' esonerato da qualsiasi responsabilità inerente l'uso effettuato con i suoi prodotti e da eventuali danni creati da prodotti difettosi, limitandosi alla sostituzione del prodotto se ancora in garanzia. La garanzia è personale e si applicherà quindi solo all'originario acquirente, essendo riservata ai clienti diretti e non a commercianti e rivenditori.

 

Per qualsiasi controversia è competente il Foro di Rimini (RN).