Spedizioni

Le spedizioni verranno effettuate, entro i due giorni lavorativi successivi alla verifica dell’avvenuto pagamento.

Modalità di spedizione: Standard o in Assicurata.

Se nel momento della consegna, il titolare dell’ordine non è presente nell’indirizzo indicato, il corriere lascerà un avviso per stabilire una nuova consegna.

Qualora si verifichino ritardi nella consegna, è possibile contattare immediatamente il nostro customer care alla e-mail support@prosoundlight.it per segnalare il fatto.

Si consiglia di ritirare qualsiasi merce "CON RISERVA DI CONTROLLO” ed eventualmente segnalare al vettore e all’indirizzo support@prosoundlight.it   le eventuali anomalie riscontrate nel collo ricevuto.

Ogni riserva effettuata dopo il ritiro del materiale non può essere tenuta in considerazione per eventuali rimborsi.

Si ricorda che i pacchi non assicurati viaggiano a rischio del cliente.

Il mancato ritiro, a qualsiasi titolo, del pacco non comporta restituzione della somma pagata e verranno addebitate al cliente eventuali spese di rientro.