Proiettore Led per esterno STARRY SKY


Cod. F0010

Disponibile

€ 22,00
Tutti i prezzi sono da considerarsi IVA inclusa.

Descrizione

Effettoluce a due colori per illuminazione e la decorazione esterna (e interna), come per prati all’ inglese, case monumenti ed eventi speciali. Basta azionare il prodotto per creare una magia speciale buona per ogni occasione. Prodotto  d'avanguardia, con la sua tecnologia olografica proietta migliaia di raggi di luce rossa e verde, coprendo più di 60mq.con punti luminosi in movimento continuo. Per la sua esclusiva caratteristica di impermeabilità all’acqua, è possibile creare atmosfere magiche anche all’esterno. Un nuovo concetto rivoluzionario nel disegno, che produce molti raggi di luce in rosso e verde che si muovono lentamente. Perfetto come decorazione per qualsiasi applicazione dove serve una pioggia di raggi  luminosi. Perfetto per centri commerciali / richiamo per nuove aperture di negozi/ anniversari / matrimoni / feste in casa, palcoscenici, discoteche, bar, caraoke, dimostrazioni, DJ, soffitti / cieli stellati/celebrazioni varie/ centri vacanze/feste in giardino/cascate d’ acqua, ecc…


100% antipioggia impermeabile perfetto per uso all'aperto, il  Robusto corpo con picchetto per installarlo nel terreno. Non è necessario alcun controllo, è sufficiente il collegamento plug and play! Più di 500 punti di luce in movimento e scintillanti Diodi  verde > di 8 MW e rosso>di 50 MW Produce oltre 500 punti luminosi che possono essere proiettati su qualsiasi soffitto o parete Possiede una articolazione mobile progettata per dirigerli nella direzione desiderata Facilmente trasportabile ed installabile velocemente per ogni occasione Effetto visibile che attira l’attenzione anche da lontano con il suo movimento animato

Dettagli

i diodi verde > di 8 mw e rosso>di 50 mw Produce oltre 500 punti luminosi che possono essere proiettati su qualsiasi soffitto o parete Possiede una articolazione mobile progettata per dirigere il i raggi di luce nella direzione desiderata Facilmente trasportabile ed installabile velocemente per ogni occasione Effetto visibile che attira l’attenzione anche da lontano con il suo movimento animato.

Parametri tecnici Lunghezza del cavo = 1 m

Diodo Led Verde > 8 mv Raggio Rosso > 50 mv

Alimentazione: 220/240V  50/60Hz

Dimensioni: 240mm * 170mm

Peso: 1Kg

Controllo: in modo automatico

Grado di protezione :IP 65

CE & RoHS approvato 

MANUALE UTENTE

Misure Imballaggio

Altezza 12 cm
Larghezza 18 cm
Profondità 22 cm

Altre immagini

  • EFFETTO GARDENSTAR
  • 1EFFETTO GARDENSTAR
  • 2EFFETTO GARDENSTAR
  • 3EFFETTO GARDENSTAR
  • 4EFFETTO GARDENSTAR
  • 5EFFETTO GARDENSTAR
  • 7EFFETTO GARDENSTAR
  • 9EFFETTO GARDENSTAR